1 aprile 2010

Eccomi qui!!!

Che emozione il primo post del mio nuovissimo blog....!!! spero di non fermarmi a questo visto i precedenti...
volevo prima di tutto fare i complimenti a blogger....è semplicissimo fare post inserire le foto modificare tutto....finalmente!!! prima dovevo caricarle su un sito copiare html incollare spostare la foto al suo posto ridurla....e alla fine perdevo tutto il lavoro!!!! quindi ho le mie buone ragioni per aver postato poche ricette....ora capisco perché nonostante tutto ero al 18° posto nella classifica dei blog più aggiornati :))...c'è di meglio!!!!

perché un blog di cucina...beh adoro cucinare e mangiare è un vero piacere
perché un blog???? mah...forse curiosità...beh sono davvero curiosa...ci sarà qualche anima buona a cui interessano le mie ricette, miei intingoli??? non so....

Allora...oggi inizia questa nuova avventura :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...